MotoGP: Bagnaia ospite speciale allo Stadium per Juventus-Roma

MotoGP: Bagnaia ospite speciale allo Stadium per Juventus-Roma

Il ducatista ha approfittato del weekend di pausa del Motomondiale per seguire la Vecchia Signora, in campo contro la squadra di Mourinho

28.08.2022 ( Aggiornata il 28.08.2022 10:45 )

Weekend di riposo per la carovana della MotoGP, che si gode una breve e meritata pausa in attesa di tornare in pista domenica 4 settembre per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in programma a Misano.

MotoGP: Bastianini affiancherà Bagnaia nel team Ducati Factory nel 2023

Bagnaia, tifoso Juventus


Il fine settimana senza gare ha permesso a molti piloti di dedicarsi ad altre attività che hanno poco a che fare con i motori: è il caso di Francesco Bagnaia, ospite speciale sugli spalti dello Stadium per seguire il match Juventus-Roma, finito 1-1 con i gol di Vlahovic e Abraham. 

Prossima tappa: Misano


Pecco non ha mai nascosto il suo amore per la Vecchia Signora, già dimostrato in passato assistendo a partite e allenamenti della società bianconera. Per l’occasione, la Juventus ha omaggiato il ducatista regalandogli una maglia bianconera, ovviamente con il numero 63.

Un buon modo per ricaricare le batterie in vista del GP di Misano, gara cruciale nella rincorsa iridata di Pecco, ora distante 44 punti da un Fabio Quartararo in forma smagliante. Bagnaia dovrà puntare al quarto successo di finale, il sesto stagionale, se vorrà mantenere aperte le speranze mondiali sue e della Ducati.

Lucchinelli torna in pista: "Gara Sprint? Meglio la Gara...Spritz!"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi