MotoGP, Suzuki piange la scomparsa di Raymond Hughes

MotoGP, Suzuki piange la scomparsa di Raymond Hughes© Suzuki

Il meccanico della Casa di Hamamatsu ci ha lasciato dopo una breve malattia. A dare la notizia la squadra con cui aveva lavorato fino all’anno scorso

22.08.2022 ( Aggiornata il 22.08.2022 16:46 )

Nella giornata successiva al Gran Premio d’Austria è arrivata una triste notizia sui profili social del team Suzuki Ecstar. Raymond Hughes, meccanico della Casa di Hamamatsu in MotoGP fin dal ritorno della marca in questa classe, è mancato dopo aver lottato negli ultimi mesi contro il cancro.

L'addio molto sentito sui social


La didascalia che accompagna la foto di Raymond recita: “Ciao Raymond, oggi ci hai lasciato e siamo molto tristi. Facciamo tesoro degli anni trascorsi con te, la tua passione e gentilezza rimangono con noi. Siamo molto orgogliosi di tutto ciò che abbiamo ottenuto con la tua dedizione e ci mancherai tanto. Pedala in pace, amico”.

Hughes aveva una forte passione per il ciclismo, tanto che nel 2018 raccontava: Al di fuori della MotoGP mi piace molto andare in bicicletta. I miei amici mi chiamano 'The Machine', perché pedalo sempre! Negli ultimi due anni ho pedalato da Brno per raggiungere l'Austria per le gare della MotoGP”.

A salutarlo pubblicamente è stato anche il collaudatore di Suzuki, Sylvain Guintoli, attraverso il suo profilo Twitter: "Sono così triste. Ray, grande uomo, grande meccanico. Quando mettevi le mani sulla mia moto sapevo che niente poteva andare storto. RIP amico".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Team Suzuki Ecstar (@suzukimotogp)

MotoGP Austria: frattura per Joan Mir dopo la caduta al primo giro

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi