MotoGP, pagelle Austria: Bagnaia non sbaglia più, Quartararo implacabile

MotoGP, pagelle Austria: Bagnaia non sbaglia più, Quartararo implacabile© Luca Gorini

Il piemontese centra la terza vittoria di fila, ma il francese non sbaglia nulla e perde solamente cinque punti. Marini in crescita, sfortunato Bastianini

21.08.2022 ( Aggiornata il 21.08.2022 21:08 )

Pecco Bagnaia fa sul serio, il pilota Ducati centra la terza vittoria consecutiva, la quinta in stagione. In casa Ducati non si vedeva un pilota così vincente dai tempi di Casey Stoner, ma ciò che colpisce del pilota della VR46 academy è la maturazione mentale che sta avendo in questa stagione; gli errori sono minimizzati e le tre vittoria di fila sono arrivate in modi ognuno diverso dall'altro.

Sebbene al momento sia lui il riferimento della top class in termini di velocità e vittorie, Fabio Quartararo non sta sbagliando un colpo, ed il secondo posto di oggi è una dimostrazione di forza impressionante. La MotoGP è sempre più Bagnaia vs Quartararo, la distanza in classifica resta ampia ma il finale di stagione si prospetta interessante. Andiamo a vedere i voti di un GP che non ha lesinato sorprese, promuovendo alcuni piloti e bocciandone altri, il tutto inframezzato da un paio di sorprese. 

1 di 3

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi