MotoGP, Valentino Rossi: “Ecco la mia onboard camera con Giulietta”

MotoGP, Valentino Rossi: “Ecco la mia onboard camera con Giulietta”

Il Dottore ha postato uno scatto dolcissimo che lo ritrae assieme alla sua bambina mentre osservano la Yamaha M1 datata 2004

05.08.2022 ( Aggiornata il 05.08.2022 15:27 )

Correva il 5 agosto 2021, esattamente un anno fa, quando Valentino Rossi annunciò al mondo la sua intenzione di ritirarsi dalla MotoGP. A distanza di 12 mesi, sono cambiate tante cose nella vita del Dottore: le moto restano un allenamento, mentre la sua vita di pilota lo vede protagonista nel GT World Challenge Europe, competizione a quattro ruote che - stando alle dichiarazioni dello stesso pesarese - lo vedrà scendere in pista anche nel 2023.

Fantic e Valentino Rossi: la nuova partnership

Rossi e la vita da papà


Adesso Rossi non è più “solo” un pilota: il nove volte campione del mondo è diventato papà della piccola Giulietta, che ha compiuto da poco cinque mesi. Valentino e la sua compagna Francesca Sofia Novello hanno scelto, per il momento, di non mostrare pubblicamente il volto della bambina, seppur restino frequenti gli scatti social della bambina postati dalla coppia.

L’ultimo è stato postato proprio dal #46: l’immagine ritrae Valentino sul letto assieme a Giulietta, rigorosamente di spalle, mentre guardano una delle moto che ha fatto la storia della carriera di Rossi, la Yamaha M1 2004 con cui Vale conquistò il primo titolo sotto le insegne della Casa di Iwata.

Valentino e Giulietta


“Onboard camera” è il messaggio scritto da The Doctor: una visuale sicuramente diversa rispetto a quella cui Rossi era abituato fino a qualche mese fa, quando guidava la sua Yamaha sui circuiti di tutti il mondo, ma sicuramente più dolce e altrettanto appagante.

Un’immagine che, d’altro canto, susciterà un po’ di sana invidia in molti appassionati: in quanti possono vantarsi di avere una moto del genere nella propria camera da letto?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi