Storie da WDW, Rinaldi sulla GP22 di Miller: "Dall'Igna mi aspettava ai box..."

Storie da WDW, Rinaldi sulla GP22 di Miller: "Dall'Igna mi aspettava ai box..."

 I due che si sono scambiati la motodurante il giro d'onore. "Jack mi ha assecondato, la potenza della MotoGP è incredibile"

22.07.2022 18:38

Il WDW è un evento più che particolare, dove si posso vedere cose uniche. Ad esempio si può vedere un pilota di Superbike provare, con una piccola e simpatica furbata, una MotoGP. E’ il caso di Michael Rinaldi, che durante la parata compiuta questo pomeriggio da tutti i piloti Ducati ha fatto un piccolo scherzo a Ducati, con la complicità di Jack Miller.

Rinaldi: “Siamo ducatisti, ho approfittato dell’occasione”

Nel corso dell’uscita in pista infatti i due piloti si sono fermati e scambiati le moto, tornando dunque ai box con la moto “sbagliata”.
 
“Siamo tutti ducatisti – ha commentato sorridendo il romagnolo – ed avendo la possibilità di provare la MotoGP ne ho approfittato. Non avendo ancora firmato il contratto per il prossimo anno forse non è stata una mossa intelligente (ride ndr), dato ad aspettarci c’erano Gigi (Dall’Igna ndr) e tutti gli altri. Quando ho chiesto a Jack di scambiare le moto lui mi ha assecondato dicendo “Facciamolo! Non ho mai provato una Superbike!”. Primo impatto con la GP22? Incredibile, soprattutto per la potenza”.

SBK, Rinaldi: "Punto a stare con i fantastici 3, non con gli indipendenti..."

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi