MotoGP, nuovo dipinto in casa Marquez per celebrare i 10 anni con Repsol

MotoGP, nuovo dipinto in casa Marquez per celebrare i 10 anni con Repsol© Instagram

Il pilota otto volte campione del mondo aggiunge una nuova chicca celebrativa nella sua casa

21.07.2022 21:04

Sono passati ben dieci anni dal debutto di Marc Marquez in Casa Repsol Honda. Dopo vittorie a volontà, duelli entrati nella storia e ben sei titoli MotoGP vinti insieme; il campione spagnolo celebra questo anniversario mostrando sui social il suo nuovo cimelio.

Un regalo unico


In questi giorni senza corse, infatti, Marc ha festeggiato insieme al team l’anniversario, ricevendo in regalo un enorme dipinto che lo raffigura in sella alla sua tanto amata Honda Repsol. Un pezzo già collocato nella dimora dello spagnolo, che ha voluto condividere il momento con i suoi fan, pubblicando una foto su Instagram e ringraziando la squadra per il lungo tempo passato insieme.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

Come procede la riabilitazione di Marquez?


Un regalo che, siamo certi, darà ancora più motivazione al pilota HRC, che sta affrontando un nuovo periodo di riabilitazione dovuto al quarto intervento al braccio. La troppa fretta nel rientrare in pista dopo l'infortunio patito a Jerez nel 2020 ha infatti obbligato il numero 93 a fare altre due operazioni per far sì che l’omero possa saldarsi a dovere. Per adesso, tutto sta procedendo a dovere e il rientro in pista per Marc è sempre più vicino. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi