MotoGP, la Suzuki GSX-RR 2020 è approdata a casa di Alex Rins

MotoGP, la Suzuki GSX-RR 2020 è approdata a casa di Alex Rins© Luca Gorini

Chi non vorrebbe una MotoGP parcheggiata tra le mura domestiche? Il numero 42 del team giapponese ne può vantare finalmente una

07.07.2022 ( Aggiornata il 07.07.2022 16:15 )

Ogni appassionato di moto vorrebbe tenerne una in casa a fare bella mostra di sé. Non un modello “normale” ovviamente, ma una moto da gara. Un prototipo da MotoGP, nel caso del pilota Suzuki, Alex Rins.

 Ecco Alex in azione con la GSX-RR 2020

Un prototipo in salotto


Come si vede dal profilo Instagram dello spagnolo, infatti, la casa giapponese ha deciso di regalargli la moto con cui ha corso nel 2020, anno in cui il team si è coronato campione, con Joan Mir, nell’anno del 100° anniversario. Una delle stagioni migliori per la squadra, che sembrava inarrestabile e concreta nei risultati. Nonché un buon anno anche per Rins.

La moto è probabilmente un regalo che la fabbrica ha voluto dare a uno dei suoi ultimi piloti, visto il prossimo abbandono del Motomondiale. Un gradito omaggio che lo spagnolo mostra fiero sui social, dopo averlo posto in una posizione d’onore, da cui siamo certi che farà il suo gran figurone nella casa d'Andorra.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi