Con Mooney e il Team VR46 puoi portare Valentino sempre con te

Con Mooney e il Team VR46 puoi portare Valentino sempre con te

In occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello nasce la carta prepagata “VR46”

25.05.2022 ( Aggiornata il 25.05.2022 17:53 )

Nasce sulla pista del Mugello in occasione del Gran Premio d’Italia la carta prepagata “VR46”, uno strumento di pagamento emesso da Mooney in collaborazione con Intesa Sanpaolo. La carta è attivabile e gestibile tramite l'app di Mooney e può essere ricaricata nei tabacchi, bar ed edicole della rete Mooney. La carta è finalizzata allo scopo di accompagnare gli appassionati di motori e non solo verso una società che richiede sempre meno il contante; perciò con la carta VR46 sarà possibile anche fare acquisti online oltre che inviare e ricevere bonifici su IBAN. L'iniziativa, inoltre, offrirà ai titolari della prepagata di partecipare a eventi o concorsi riservati. La vendita della prepagata scatterà a partire dal 27 maggio presso gli stand Mooney nella Fan Area del circuito di Mugello.

Alessio Salucci: "Allarghiamo l'orizzonte della nostra partnership"


Il Team Director di Mooney VR46 Racing Team ha sottolineato la nuova iniziativa del brand italiano, intento ogni anno a crescere e ad ampliarsi: "Abbiamo il piacere di allargare l’orizzonte della nostra partnership con Mooney lanciando proprio in occasione di un GP speciale, come quello d’Italia al Mugello, la prima carta brandizzata “VR46”, frutto di tante ore di lavoro per poter dare ai nostri fans il miglior prodotto possibile. È davvero importante per noi poter rinforzare ulteriormente la partnership globale con Mooney offrendo alla grande community del VR46 Racing Team nuovi vantaggi e possibilità in tanti campi diversificati e al di fuori del mondo delle due ruote”.

Una collaborazione che Mooney sta cercando di rendere efficace sotto più aspetti, come si evince dalle parole dell'amministratore delegato, Emilio Petrone: "La partnership tra Mooney e VR46 ha tra i suoi obiettivi quello di fidelizzare e ampliare la grande community che ruota intorno a Valentino Rossi e al suo fantastico team. Questa carta, tecnicamente all’avanguardia e ricca di servizi e di benefit, è uno strumento ideale non solo di pagamento ma anche di comunicazione. La prepagata “VR46” è l’espressione più moderna dell’impegno di Mooney verso l’innovazione e la digitalizzazione dei pagamenti, rivolta ad accompagnare i cittadini verso una società sempre più cashless”.

MotoGP, salta la Finlandia: calendario 2022 con 20 Gran Premi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi