MotoGP, Pirro a Misano con Lorenzo e Pedrosa

MotoGP, Pirro a Misano con Lorenzo e Pedrosa

Il tester Ducati ha incontrato le due vecchie conoscenze del Motomondiale sul circuito toscano, mentre erano impegnate in test automobilistici 

23.05.2022 ( Aggiornata il 23.05.2022 20:11 )

Jorge Lorenzo è 5 volte campione del mondo. Un talento indiscutibile che ha scritto la storia del motociclismo. Dani Pedrosa è un campione indiscusso anche se non è mai riuscito a vincere il mondiale della MotoGP. Si sono ritirati dalle corse ormai da qualche anno e in questa stagione hanno scelto di ritornare in pista, seppur su quattro ruote.

Il maiorchino ha scelto di correre in Porsche Carrera Cup Italia con il team Q8. Invece lo spagnolo, bandiera della Honda correrà in questa stagione nel campionato monomarca Lamborghini Super Trofeo a bordo della vettura del team FFFRacingGroup.

Tutti a Misano


Dopo il primo appuntamento del Super Trofeo Lamborghini del 1/3 aprile a Imola e per la Carrera Cup Italia sullo stesso circuito il 7/8 maggio, Jorge e Dani hanno svolto nella giornata di oggi dei test in preparazione per le prossime gare.

Pedrosa prossimamente si troverà sul circuito del Paul Richard il weekend del 3/5 giugno, mentre Lorenzo sarà proprio a Misano negli stessi giorni.

La giornata ha visto molti giri in pista per entrambi piloti, ma anche incontri con vecchie conoscenze come Michele Pirro.

Il pilota collaudatore Ducati si trovava sul circuito romagnolo e dopo aver pranzato insieme ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, abbracciato ai due campioni. “Oggi a pranzo con due ex colleghi. Ho approfittato per chiedergli 2 dritte sul Mugello” scrive Pirro nel post. Infatti, il pilota del team di Borgo Panigale parteciperà alla gara del mondiale di MotoGP in Toscana del prossimo weekend.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pirro Michele (@michelepirro51)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi