Mugello 2022: in vendita i biglietti per il prato

Mugello 2022: in vendita i biglietti per il prato© Gold and Goose

È arrivata la bella notizia per il pubblico che tornerà sulla pista toscana a gustarsi lo spettacolo delle classi del Mondiale dal posto privilegiato

Sere

14.04.2022 ( Aggiornata il 14.04.2022 17:20 )

Alla notizia della prevendita dei biglietti in tribuna per il Gran Premio d’Italia, ha fatto seguito forse quella più attesa che riguarda il prato. Grazie agli adeguamenti normativi l’Autodromo Internazionale del Mugello ha potuto aprire la vendita anche dei biglietti per il prato, che fino al 2019 compreso era pieno di tifosi.

I biglietti sono in vendita!


Dopo i due anni più difficili di pandemia, tra meno di due mesi il pubblico potrà riunirsi nel prato e tornare a recitare lo slogan “Al Mugello non si dorme. Uno spettacolo nello spettacolo, che è certamente mancato ai piloti. I biglietti si possono trovare sul sito di ticketone, dove sarà anche disponibile l’abbonamento prato valido 3 e 2 giorni, il circolare prato per la giornata di domenica, oltre ai posti nelle tribune Poltronissima Pit Lane, Silver Pit Lane, Silver Biondetti, Centrale Bronze, Poggiosecco, Materassi, Tribuna 58. Con la prevendita degli abbonamenti di 3 e 2 giorni c’è anche la possibilità dell’acquisto dei tagliandi camper.

Il Mugello e il grande pubblico, una bella storia


Dopo due anni difficili, il Mugello torna finalmente ad aprire le porte al pubblico, grande protagonista insieme ai piloti in pista di uno show che tutto il mondo ci invidia”, ha commentato Paolo Poli, AD dell’Autodromo Internazionale del Mugello. “Sono veramente entusiasta che oltre alle tribune ci sia la possibilità di aprire il prato ai tifosi per creare quel colpo d’occhio di colore e passione che è diventato un segno distintivo e simbolo del Mugello”. Preparatevi dunque per la grande festa, in programma l'ultima domenica di maggio, dove potrete tornare a godervi lo spettacolo del Mondiale da uno dei posti più belli.

Yamaha Mondiale: Jorge Lorenzo, l'alter ego di Valentino Rossi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi