Fiocco rosa in Casa Rossi: è nata la figlia di Valentino e Francesca

Fiocco rosa in Casa Rossi: è nata la figlia di Valentino e Francesca

A dare l'annuncio della nascita sono stati i due neo genitori: “Siamo al settimo cielo!”

04.03.2022 ( Aggiornata il 04.03.2022 13:03 )

Si è fatta attendere non poco, ma questa mattina è venuta alla luce la bimba di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. Ad annunciarlo è stato il pilota stesso attraverso i social network postando una foto in cui si vede l'immagine del piedino della piccolissima Giulietta, questo il nome che è stato dato alla bambina.

Rossi: "Siamo al settimo cielo"


Chi aveva scommesso su nomi tipo “Valentina” o “Vittoria”, ha sbagliato di grosso, i due neo genitori più famosi d'Italia hanno scelto per la loro bambina un nome di altri tempi: Giulietta. Ma per annunciare la sua nascita, il nove volte iridato insieme alla fidanzata e modella Francesca Sofia Novello, ha scelto un modo più che attuale, quello dei social network.

Soltanto ieri Francesca aveva pubblicato una storia su Instagram spiegando come in questi giorni avesse preferito rimanere in silenzio, vista la delicatezza del momento che lei e Vale stavano vivendo, ed oggi (pochi minuti fa), è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando: “Mamma e babbo - si legge nel post - sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”. A congratularsi con la coppia, ovviamente, sono stati in tantissimi, dal VR46 Racing team all'amico e cantante Cesare Cremonini.

Vale, era atteso oggi a Imola per i test con l'auto ma alla fine è saltato tutto, proprio per il parto di Francesca.Con la sua auto stanno girando i compagni di squadra del pilota di Tavullia.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi