Parata di piloti a Madrid per l'anteprima di “MotoGP Unlimited”

Parata di piloti a Madrid per l'anteprima di “MotoGP Unlimited”© MotoGP

Martin, Marquez, Mir, Vinales e Miller hanno presenziato alla prima delle due anteprime della serie prodotta da Amazon in uscita il 14 marzo

17.02.2022 ( Aggiornata il 17.02.2022 18:33 )

La MotoGP sbarca su Amazon Prime Video. No, Amazon non ha comprato i diritti per trasmettere il Motomondiale sulla sua piattaforma Prime Video, bensì come Netflix lancerà in esclusiva una serie sulla Classe Regina denominata “MotoGP Unlimited” che uscirà il 14 marzo, giusto otto giorni dopo l’inizio del Mondiale 2022. 

Prodotta da The Mediapro Studio in collaborazione con Dorna Sports, MotoGP Unlimited sarà composta da 8 puntate di 50 minuti ciascuna che seguiranno alcune stelle della Classe Regina. La serie sarà lanciata in esclusiva in Francia, Spagna ed Italia ed in 170 paesi e territori inclusi Regno Unito e Stati Uniti.

Nella giornata di ieri il Cine Capitol di Madrid ha ospitato la prima delle due anteprime con la proiezione esclusiva di due episodi della serie, incentrata sulla stagione 2021 del Motomondiale, l’ultima con Valentino Rossi in pista. Alla premiere spagnola erano presenti Jorge Martin, Joan Mir, Marc Marquez, Maverick Vinales e Jack Miller.

Questa sera invece ad ospitare la seconda premiere esclusiva sarà l’Elysees Biarritz di Parigi con altri volti noti della MotoGP che vedranno i due episodi della serie, uno tra questi è il campione in carica Fabio Quartararo.

Il trailer


Dagli account instagram della MotoGP e di The Mediapro Studio si può vedere il trailer di MotoGP Unlimited, in uscita il 14 marzo su Amazon Prime Video in 170 paesi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi