MotoGP, live la presentazione Aprilia 2022

MotoGP, live la presentazione Aprilia 2022

La Casa di Noale è pronta per svelare le nuove RS-GP con cui Aleix Espargarò e Maverick Vinales disputeranno la stagione che sta per cominciare. Seguite l'unveiling dalle 11

10.02.2022 ( Aggiornata il 10.02.2022 10:54 )

Domani inizierà la sessione di test in Indonesia, sul nuovo circuito di Mandalika (dopo quelli di Sepang), ma prima Aprilia presenterà il progetto MotoGP 2022. Con Aleix Espargaro e Maverick Vinales, i piloti titolari, e il collaudatore Lorenzo Savadori alle ore 11.00 saranno tolti i veli alla nuova RS-GP.

Tra poco si comincia a fare sul serio


Una nuova stagione sta per cominciare, domenica 6 marzo dal circuito di Losail in Qatar, e dopo il podio conquistato l’anno scorso a Silverstone, le aspettative da parte di tutti sono alte su Aprilia. A partire dai piloti stessi, che puntano a stare costantemente davanti, per passare dagli avversari e arrivare al grande pubblico.

Arrivati all'ottavo anno di presenza nella top class e visto il grande lavoro svolto durante l’inverno, ora il progetto è maturo per stare con i migliori. Scopriamo quale sarà la livrea scelta per questo 2022 che ci aspetta, sul canale Aprilia Youtube e nel video qui sotto.

MotoGP: anche Pol Espargarò è consistente, Honda è sulla retta via?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi