MotoGP, si avvicina l'ora del debutto per il Mooney VR46 Racing Team

MotoGP, si avvicina l'ora del debutto per il Mooney VR46 Racing Team

L’ultima squadra che svelerà il proprio progetto sarà quella che fa capo al nove volte iridato e che è impegnata nella top class e in Moto2

08.02.2022 ( Aggiornata il 08.02.2022 15:23 )

La settimana prima dell’inizio del campionato, il Mooney VR46 Racing Team si svelerà finalmente al grande pubblico. L’ultima squadra della MotoGP ha annunciato quando avverrà, ovvero giovedì 24 febbraio alle ore 12.00. La presentazione (qui quella del team Repsol Honda) sarà doppia, dato l’impegno della squadra sia nella top class sia in Moto2.

L'unveiling prima di partire per il Qatar


L'evento si terrà via streaming, sui canali Youtube e Facebook della squadra, e i quattro piloti della VR46 Riders Academy sveleranno i colori delle loro livree. Da un lato ci saranno Luca Marini e il debuttante Marco Bezzecchi, con le loro Desmosedici GP, dall'altra Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli con le Kalex con cui punteranno in alto in Moto2. Presenzieranno all'evento anche tutto il management del teaam e di Mooney, si presume quindi anche ci sarà Valentino Rossi sotto nuove vesti, tra cui anche quelle di neo papà. Dopodiché tutto sarà pronto per raggiungere il circuito di Losail, in Qatar, dove domenica 6 marzo inizierà il campionato 2022.

MotoGP, Rins insoddisfatto dell'holeshot: "Noi e Yamaha siamo indietro"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi