MotoGP, Miller: “Sono pronto, il 2021 mi ha reso un pilota più forte”

MotoGP, Miller: “Sono pronto, il 2021 mi ha reso un pilota più forte”© Ducati

Nel giorno della presentazione della nuova Desmosedici GP22, l'australiano si è detto pronto per cominciare il suo secondo anno da pilota Factory: “Mi sento più in forma che mai. Far parte del team ufficiale mi dà la giusta carica”

07.02.2022 ( Aggiornata il 07.02.2022 18:02 )

Nonostante il 2022 non sia iniziato nel migliore dei modi a causa della positività al Covid, durante la presentazione ufficiale del Ducati Lenovo Team Jack Miller ha parlato delle proprie ambizioni per l'ormai imminente stagione che scatterà ad inizio marzo in Qatar.

L'australiano, tornato già in sella durante i test in Malesia degli scorsi giorni, ha ammesso di sentirsi pronto per questo secondo anno da pilota di punta della Casa di Borgo Panigale: “Il campionato sta finalmente per ripartire e io mi sento più pronto che mai ad affrontare questa nuova stagione. Mi sento fortunato a far parte di questa squadra, perchè è formata da persone davvero appassionate e correre per loro è un motivo d'orgoglio”.

“Sono migliorato sia fisicamente che mentalmente”


Avere alle spalle un anno da pilota ufficiale come quello che ho vissuto nel 2021 mi fa sentire più forte”, ammette il numero 43. “Sento anche di essere migliorato sia dal punto di vista fisico che mentale, perciò non vedo l'ora che arrivi marzo per scendere in pista in Qatar per il primo Gran Premio della stagione e sentire nuovamente tutto il calore dei ducatisti di tutto il mondo, pronti a tifare per noi”.

MotoGP: Marini e Bezzecchi chiudono in crescendo i test a Sepang

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi