MotoGP, live: Ducati presenta in diretta le Desmosedici GP ufficiali 2022

MotoGP, live: Ducati presenta in diretta le Desmosedici GP ufficiali 2022© Luca Gorini

Appena dopo aver concluso il test di Sepang la Casa di Borgo Panigale svela l’ambizioso progetto della top class in streaming, con un unico obiettivo

07.02.2022 ( Aggiornata il 07.02.2022 15:43 )

Nel 2021 Ducati in MotoGP ha vinto tutto, tranne il titolo piloti. È proprio su questo che si concentra, oggi più che mai, l’attenzione della Casa di Borgo Panigale, che ha tutte le carte in regola per scrivere una nuova pagina di storia del motociclismo. Archiviati i primi due giorni di test (qui le ultime dichiarazioni di Bagnaia), il progetto sarà svelato in streaming, mentre tutti hanno già raggiunto l’Indonesia, sede del prossimo test questo weekend.

La presentazione tra un impegno e l'altro


Da Francesco Bagnaia, in primis, e poi da Jack Miller, quest’anno ci si aspetta inevitabilmente molto. Il progetto Ducati 2022 avrà gli occhi puntati addosso a partire da oggi pomeriggio, ore 16.00, quando verrà svelato sui canali social Ducati, con tutti i protagonisti presenti. Poi si tornerà a essere concentrati sul lavoro, in vista dei tre giorni di test che li attendono, prima che tra meno di un mese inizi la stagione, in Qatar.

MotoGP, Quartararo lancia l'allarme: "Mi aspettavo di più dai test"

La diretta della presentazione


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi