MotoGP: la diretta della presentazione del team WithU Yamaha RNF 2022

MotoGP: la diretta della presentazione del team WithU Yamaha RNF 2022

Il gran giorno di Andrea Dovizioso e Darryn Binder è arrivato. Oggi la squadra malese, insieme ai suoi piloti di punta, svelerà colori e moto 2022. Segui il live streaming a partire dalle 17

24.01.2022 15:46

Il giorno della presentazione è arrivato: questo pomeriggio il team WithU Yamaha RNF MotoGP toglierà i veli alla M1 che correrà in pista nel Campionato del Mondo MotoGP 2022. Ma non solo la moto, perchè durante la presentazione saranno presenti anche i due piloti di punta della squadra malese: Andrea Dovizioso e il rookie Darryn Binder.

Quella che inizierà a marzo 2022 sarà una stagione davvero molto importante per entrambi: per il forlivese, che già nel 2021 aveva avuto un assaggio dell'M1, ci sarà da spingere forte per riuscire a tornare ai piani alti della classifica, mentre per Binder il debutto in MotoGP direttamente dalla Moto3, sarà un banco di prova importante per il suo futuro di pilota.

Dove guardare la presentazione in diretta


Tutti sintonizzati, quindi, questo pomeriggio alle 16. Quali saranno i colori di moto e squadra? Non perdeteveli, seguendo l'evento qui sotto:

MotoGP, Beirer al veleno con Ducati: “Pensino ai loro giovani!”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi