MotoGP, niente Desmo per Pecco, Bagnaia preferisce il... Turbo!

MotoGP, niente Desmo per Pecco, Bagnaia preferisce il... Turbo!

A casa di Francesco e Domizia è arrivato un cagnolino, ma il nome che gli è stato dato non ha convinto del tutto il team manager Davide Tardozzi

10.01.2022 ( Aggiornata il 10.01.2022 17:07 )

Nuovo arrivo in casa Bagnaia: Francesco e Domizia hanno deciso di accogliere con loro un cucciolo di cane, un bassotto che hanno chiamato Turbo. Nome, che ha fatto scalpore sui social, con qualcuno in particolare che non è stato molto d'accordo suggerendone uno... più appropriato al cane del pilota Ducati.

Bagnaia: “Ecco a voi Turbo!”


“Ladies and gentleman - ha scritto Pecco sul suo profilo Instagram - in prima posizione della griglia di partenza cè Turbo! Benvenuto a bordo”. Dalle foto postate, nelle quali si vede il cagnolino tra le braccia di Francesco e della fidanzata Domizia, sono stati tantissimi i commenti che ne sono scaturiti. Non solo sull'aspetto davvero grazioso del cane, ma soprattutto sul nome che gli è stato messo. Più che Turbo, forse, avrebbero dovuto chiamarlo Desmo!

Tardozzi: “Doveva chiamarsi Desmo”


E' di questa opinione il team manager Ducati Davide Tardozzi che ha commentato: “Pensavo lo chiamassi Desmo! Comunque bravissimi, un amico in più in famiglia”. Tutti i torti il team manager non ce li ha, ma quel che è certo è che con un padrone del genere Turbo o Desmo correrà sicuramente molto veloce.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63)

MotoGP, Jorge Martin: "Nel 2023 voglio essere in Ducati Factory"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi