MotoGP, diplopia Marquez: “Ci sono progressi positivi”

MotoGP, diplopia Marquez: “Ci sono progressi positivi”© Milagro

Lo ha comunicato la Honda attraverso una nota che ha fornito alcuni dettagli sulle condizioni di salute del pilota spagnolo

22.12.2021 ( Aggiornata il 22.12.2021 09:35 )

Arrivano, finalmente, notizie sulle condizioni di Marc Marquez e sul recupero dalla diplopia che ha condizionato il suo finale di stagione.

Come riferito dalla Honda in un comunicato, in questo periodo Marc "ha continuato a sottoporsi alla visite periodiche presso il suo oculista di fiducia per valutare l'evoluzione della sua vista negli ultimi due mesi".

Poncharal: "Gardner e Fernandez hanno capito quant'è dura la MotoGP"

Verso la nuova stagione 


"I progressi compiuti sono stati ritenuti favorevoli e di conseguenza Marquez continuerà con un piano di trattamento conservativo", continua la nota, specificando che tale percorso di recupero permetterà all'otto volte campione del mondo di proseguire il suo programma di allenamenti.

"Marc Marquez continuerà a sottoporsi a controlli periodici sotto le cure del Dottor Sanchez Dalmau durante le prossime settimane. La situazione non impedisce al pilota di proseguire il suo piano per prepararsi fisicamente alla nuova stagione".

Poche notizie, ma confortanti, che lanciano segnali positivi in vista del 2022.

MotoGP, Mir senza peli sulla lingua: "Le critiche? Me ne frego"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi