MotoGP, Rossi ricevuto da Mattarella: “Il presidente è un grande, che emozione”

ESCLUSIVA - incontro difficile da dimenticare per Valentino, che al Quirinale ha incontrato il presidente della Repubblica Italiana. "Cercano un nuovo presidente? Ci faccio un pensierino"

09.12.2021 18:07

Negli anni abbiamo visto Valentino Rossi al fianco di tanti personaggi, da Brad Pitt a Diego Armando Maradona, passando per Michael Jordan e Michael Schumacher, ma mai insieme ad una alta carica di stato italiana.

L’incontro con Mattarella


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Motosprint Official (@motosprintofficial)

L’occasione per questo primo incontro è andata in scena ieri, quando Rossi (insieme a Cairoli, Bagnaia e non solo) è stato ricevuto al Quirinale nientemeno che dal presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella. “Solo entrare è stata una grande emozione - ha raccontato Valentino ai nostri microfono dopo l’evento - ed il presidente è stato davvero un grande. E’ stato un piacere parlarci, ed anche la cerimonia è stata bellissima”.
 
Una cerimonia che ha rappresentato un altro momento da ricordare del 2021 per Rossi, un anno dove certamente non sono mancate le emozioni.
 
“Tra Misano, Valencia ed Eicma ho vissuto tante giornate incredibili. Il finale di anno è stato una figata: oggi mi sono davvero emozionato nello scambiare due chiacchere con il presidente. Cercano un nuovo presidente? Potrei farlo io, magari ci faccio un pensierino (ride ndr)”.

MotoGP: Rossi e Bagnaia incontrano il presidente Mattarella al Quirinale

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi