“One more lap”: come partecipare al saluto di Yamaha a Valentino Rossi

“One more lap”: come partecipare al saluto di Yamaha a Valentino Rossi

L’evento organizzato dalla Casa di Iwata in onore del nove volte iridato andrà in scena giovedì 25 novembre a EICMA, ma non tutti potranno parteciparvi

03.11.2021 ( Aggiornata il 03.11.2021 15:58 )

Dopo che avrà disputato le due ultime gare di MotoGP della sua carriera,Valentino Rossi presenzierà all’evento che Yamaha ha pensato e organizzato per lui, per rendergli ancora una volta omaggio, alla fiera EICMA. Si intitola “One More Lap” e il Dottore sarà invitato a compiere “ancora un giro”, quello d’onore, insieme al pubblico presente. L’evento sarà gratuito, ma non tutti potranno partecipare: nel rispetto delle vigenti normative in tema di distanziamento, l'accesso sarà a numero chiuso.

Come fare?


Per partecipare, sarà necessario comprare un biglietto d’ingresso a EICMA 2021 valido per giovedì 25 novembre entro e non oltre martedì 9 novembre. Entro venerdì 12 tutti gli acquirenti riceveranno per e-mail le istruzioni per partecipare al CLICK DAY, che si terrà giovedì 18 dalle 9.46 sul sito di EICMA, dove sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata per accreditarsi all’accesso all’Arena MotoLive, sede dell’evento, fino al raggiungimento del numero massimo di accessi previsto. Buona fortuna!

Valentino Rossi è già a bordo del 2022: test a Misano con la Ferrari

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi