MotoGP: Dovizioso - Rins, coppia insolita per una giornata “nel fango”

I due riders hanno preso parte ad un allenamento in una pista di Motocross italiana. Rins: “Una giornata con Dovi, uno dei migliori piloti della MotoGP”

 

20.07.2021 10:08

Dalla pista alla terra: ecco l'insolito contesto che ha visto coinvolti Andrea Dovizioso e Alex Rins. Non insolito per il tipo di allenamento, visto che entrambi questi pioti sono amanti della moto da cross, ma per l'affiatamento che si è creato tra l'ex pilota Ducati e l'alfiere Suzuki.

Un lunedì nel fango


La giornata trascorsa alla pista di Motocross Dorno è stata immortalata in alcuni scatti e video postati da Andrea Dovizioso su Instagram. Questa volta il numero #04, che in un'intervista di alcuni giorni fa ha detto che il cross è solo una passione e che attende il progetto che lo soddisfi per tornare a correre in MotoGP, ha avuto un compagno d'eccezione con cui allenarsi: Alex Rins.

L'alfiere Suzuki, che in questa prima parte di stagione non è riuscito a raccogliere quanto avrebbe voluto tra cadute ed infortuni, si sta allenando come gli altri suoi colleghi della classe regina anche con la moto da cross. Passione che ormai contraddistingue molti piloti. Ecco quindi che il lunedì di Dovi e Rins, come ha scritto il forlivese nel post, di corredo alle foto, è stato un “lunedì nel fango”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso)

Inizio di settimana per entrambi, quindi, con la marcia giusta e chissà che i due non abbiamo confabulato qualcosa anche in vista della stagione 2022. Perchè Rins ne è sicuro, oltre ad aver trascorso una giornata piacevole all'insegna del cross, lo ha fatto, come ha scritto, con “uno dei migliori piloti della storia della MotoGP”.

MotoGP, Pol Espargaró: “Non sono in Honda per lottare per la top 10”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi