MotoGP: una Rodriguez nel cuore di Iannone, è la grid girl Carmen

MotoGP: una Rodriguez nel cuore di Iannone, è la grid girl Carmen

Sembra che tra il pilota di Vasto e la modella venezuelana Carmen Victoria Rodriguez sia nato del tenero. A testimoniarlo scatti e video sui social

26.04.2021 ( Aggiornata il 26.04.2021 19:05 )

Il cuore di Andrea Iannone è tornato a battere forte per una Rodriguez. Ma non per Belen, la “storica” fidanzata di Andrea, bensì per Carmen Victoria Rodriguez, modella venezuelana, grid girl in MotoGP e amica della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello.

L'amore scorre sui social


A parlare di questo presunto flirt sono i giornali di gossip che ormai da giorni stanno tenendo d'occhio il social network Instagram di Iannone: il pilota di Vasto avrebbe infatti taggato in più stories la modella venezuelana dove lei ha risposto più volte condividendo questi video e aggiungendo la parola “love”. Dopo tante disavventure amorose, che Andrea abbia trovato la ragazza giusta? Di certo, i due sembrano non voler fare le cose in gran segreto visto che tra storie e foto, non stanno andando per il sottile. Ma sarà solo una forte amicizia o qualcosa di più?

I due già si conoscevano


Come riportato dal settimanale “Chi” sembra che i due si siano conosciuti all'interno del paddock qualche anno fa attraverso un'amicizia in comune, ovvero quella di Natasha Tozzi, la figlia di Umberto Tozzi con la quale Iannone ha avuto un piccolo flirt qualche mese fa. Insomma, nessuno smentisce né conferma ma l'amore sembra proprio nell'aria.

MotoGP, Biaggi: “Marc Marquez sul podio già a Jerez”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi