MotoGP: Alex Marquez cade, Lecuona lo carica sulla KTM

MotoGP: Alex Marquez cade, Lecuona lo carica sulla KTM

Piccolo imprevisto alla curva 9 per il pilota LCR Honda che viene sbalzato a terra. Iker Lecuona si offre come taxi e lo porta fino al box

11.03.2021 18:33

Piccolo scambio di gentilezze, questo pomeriggio in Qatar, tra vecchi “compagni di classe”, anzi di categoria. I due ex piloti Moto2 Alex Marquez e Iker Lecuona sono stati protagonisti di un siparietto divertente nel quale il pilota KTM Tech 3 ha caricato sulla sua moto il pilota LCR Honda.

“Dove la porto?”


Alex Marquez, durante i test che si stanno svolgendo in questi giorni a Losail, è incappato in una caduta alla curva 9. Il neo acquisto LCR Honda è stato scaraventato a terra dalla RC213V tanto che per un attimo è stata esposta anche la bandiera rossa. Alex è rimasto a piedi e, dato che Lecuona passava di lì, gli ha offerto un passaggio fino al box.

A rendere il tutto ancora più divertente, è stato un post pubblicato da MotoGP.com che, mostrando alcuni scatti dei due in moto, sulla KTM, ha scritto: “Dove la porto Signore? Il servizio di taxi di Iker Lecuona è in servizio dopo l'highside di Alex Marquez”.

Nella caduta, dai primi accertamenti, Alex sembra che si sia fratturato il quarto metacarpo del piede destro.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MotoGP (@motogp)

Test MotoGP, Day2: tripletta Yamaha con Vinales, Morbidelli e Quartararo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi