MotoGP, test Qatar: Pecco Bagnaia scalpita per scendere in pista

MotoGP, test Qatar: Pecco Bagnaia scalpita per scendere in pista

Il pilota piemontese non vede l'ora di salire in sella alla nuova Desmosedici e lo dimostra pubblicando uno scatto che lo ritrae nella pit lane del Qatar 

05.03.2021 10:36

L'attesa è finita: oggi, venerdì 5 marzo, la MotoGP riprenderà la sua attività in pista con il primo giorno di test previsto sul circuito di Losail.

La prima giornata sarà riservata ai collaudatori e piloti debuttanti nella classe regina, tra cui Luca Marini e Jorge Martin. Doveva essere la giornata del debutto anche per Enea Bastianini, ma l'esito sospetto di un tampone ha rinviato la sua partenza per il Qatar.

Presente alla prima giornata di collaudi la nuova Aprilia RS-GP di Aleix Espargaro e Lorenzo Savadori, visto che la Casa di Noale potrà usufruire anche quest'anno delle concessioni previste dal regolamento.

Sabato si entra nel vivo


Dal 6 marzo potremo ammirare gli altri piloti della top class, tra cui Francesco Bagnaia. Pecco scalpita per fare il suo esordio nel team ufficiale Ducati, dove ritroverà l'australiano Jack Miller.

"Il mio primo assaggio in Rosso. Non vedo l'ora" è il messaggio scritto dal pilota italiano su Instagram, ansioso di provare la nuova GP21. Sarà la moto giusta per riportare il Mondiale a Borgo Panigale? Bisognerà pazientare fino a sabato per il primo confronto in pista con la concorrenza.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63)

MotoGP, tutto pronto per i test in Qatar: ecco giorni e orari

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi