Fausto Gresini, il figlio Lorenzo: “Per me hai vinto”

Fausto Gresini, il figlio Lorenzo: “Per me hai vinto”

Il figlio maggiore dell’imolese lo ha ricordato ieri sera con un post sul suo profilo Facebook, nel quale ha raccontato il forte dolore che sta vivendo

Presente in

03.03.2021 10:27

Quando martedì 23 febbraio Fausto Gresini è mancato dopo aver combattuto quasi due mesi, contro la polmonite causata dal Covid (l'ultimo saluto è stato dato a Imola) , il figlio Lorenzo ha perso il suo punto di riferimento più importante e appena una settimana dopo gli ha rivolto un post su Facebook. Lui che è il figlio maggiore e che ora dovrà fare a meno di colui che nella sua vita finora è stata la guida.

Un dolce messaggio


Durante questi mesi di calvario Lorenzo ci ha aggiornati quasi quotidianamente sulle condizioni di Fausto e ora scrive: “Mi manchi... mai come in questi ultimi giorni ti ho chiesto di guidarmi nel mondo, di aiutarmi a capire... Spero presto riuscirai a farmi sentire la tua presenza”. La morte del padre l’ha descritta: “Hai finito la benzina durante la tua gara più importante e mi è difficile accettare sia realmente così! Per me non hai perso, per me non perderai mai, per me hai vinto e continuerai a farlo!”

E infine parole che sanno di gratitudine: “Sono fiero di averti come padre, mi hai insegnato molto e ancora molto mi insegnerai. Buonanotte Pà!”

MotoGP: Marco Melandri e il primo incontro con Fausto Gresini

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi