MotoGP, KTM: Petrucci si dà al motocross con Polita e Coldenhoff

MotoGP, KTM: Petrucci si dà al motocross con Polita e Coldenhoff

Il nuovo pilota KTM si allena nel fango in attesa della prima stagione di MotoGP in cui dovrà difendere i colori della casa austriaca. Con lui l’olandese e il pilota di Jesi

21.01.2021 14:31

Il Crossodromo Internazionale Esanatoglia, nelle Marche, è stato teatro di una giornata di allenamento di motocross per Danilo Petrucci che con la sua KTM 250 4 tempi si sta allenando in vista del nuovo campionato di MotoGP.

Si tratta di una vera e propria passione per il ternano che ha condiviso la giornata con altri due colleghi: Alex Polita, portacolori di Honda nell’IDM, e Glenn Coldenhoff, pilota Yamaha in MXGP.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Danilo Petrucci (@petrux9)

MotoGP, Pierer: "Nel 2021 in pista per lottare per il titolo"

Coldenhoff tra i piloti MotoGP


Una giornata ricca di gas, di salti e dell’immancabile fango, un vero divertimento. A condividere una foto con Petrucci sul suo profilo Instagram è stato Coldenhoff, che solo qualche giorno prima si era allenato con Andrea Dovizioso e ha scritto: “Un altro giorno, un altro pilota di punta della MotoGP. Bello parlare delle differenze tra le due classi. Chi sarà il prossimo? Fabio Quartararo? Maverick Vinales?” Non si è fatta attendere la risposta del francese che ha commentato: “Presto! Ho bisogno di qualche lezione!” Mentre tra i commenti c’è anche quello eloquente di Dominique Aegerter che alza la mano.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Glenn Coldenhoff (@hoff259)

MotoGP, Petrucci: “Ducati non ha mai puntato su di me”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi