Nuovo Yacht per Rossi, salpa a gonfie vele il 2021 del Dottore

Nuovo Yacht per Rossi, salpa a gonfie vele il 2021 del Dottore

Secondo alcune indiscrezioni, lo Yacht sarebbe in arrivo nel porto di Pesaro, mentre la sua vecchia imbarcazione sarebbe stata acquistata da un francese

05.01.2021 18:27

Le novità in vista per questo avvio di anno di Valentino Rossi sembrano molteplici. Il verde petrolio del team Petronas indossato per la prima volta qualche giorno fa con grande stile da parte del 41enne pilota di MotoGP, ma anche un nuovo Yacht in vista per le vacanze del 2021.

Il Mochi Craft pronto a salpare


A parlare della vendita del vecchio Yacht di Vale, il Mochi Craft, è stato Il Resto del Carlino che darebbe la vecchia imbarcazione del Dottore pronta a partire verso la Francia. Sembra che il pilota di Tavullia abbia venduto il suo scafo, comprato circa 15 anni fa e sul quale si è dilettato a trascorrere vacanze da sogno con la fidanzata Francesca Sofia Novello, ad un collezionista francese. Collezionista di Yacht o collezionista di cimeli di VR46?

Il nuovo acquisto


In ogni caso, per uno Yacht che se ne va, un altro ne deve arrivare: a quanto pare il nuovo acquisto di Rossi sarrebbe un 'Pershing' che secondo alcune indiscrezioni de "Il Resto del Carlino" è stato ordinato ai cantieri di Mondolfo, del gruppo Ferretti.

Per Vale si tratterebbe del terzo Yacht dopo Titilla e Titilla II con i quali il nove volte iridato, negli anni, si è concesso un po' di meritato relax con la fidanzata e gli amici e lontano dai suoi tantissimi fans e da occhi indiscreti.

Costo del nuovo Yacht? Forse sugli 800 mila euro ma con certezza, al momento, non è dato saperlo.

Valentino Rossi pronto per disputare la 12 Ore del Golfo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi