12 Ore del Golfo: test a Misano per Rossi e Marini con la Ferrari 488 GT3

12 Ore del Golfo: test a Misano per Rossi e Marini con la Ferrari 488 GT3

I due fratelli si stanno preparando per affrontare la gara endurance che si svolgerà in Bahrain. Se Valentino fino ad oggi non ha mostrato nessuno scatto dei test, c'è stato qualcun altro che invece lo ha fatto...

26.11.2020 ( Aggiornata il 26.11.2020 11:56 )

Che Valentino Rossi non sia mai stato un grande amante dei social è cosa nota, ma, in occasione dei test che il nove volte iridato ha fatto a Misano in questi giorni, ci ha pensato qualcun altro a diffondere le immagini che arrivavano dal circuito intitolato a Marco Simoncelli.

Sono stati il fratello Luca Marini e la fidanzata Francesca Sofia Novello.

Diego Armando Maradona e quell'incontro con Rossi: "Tu sei la storia" - FOTO

Il motivo dei test


Vale, insieme a Luca e all'amico Uccio Salucci, prenderà parte alla 12 Ore del Golfo, come fatto già lo scorso anno. A differenza del 2019, però, la gara si svolgerà il 9 gennaio in Bahrain e non ad Abu Dhabi.

Ecco quindi che il tracciato di Misano, a stagione MotoGP ormai conclusa, è diventato il luogo perfetto dove testare la Ferrari 488 GT3 del Team Kessel, con la quale gareggeranno.

E se Vale è rimasto in silenzio su questi test, a restare entusiasmati e con la voglia di postare qualche scatto sono stati Francesca Sofia Novello, da spettatrice e Luca Marini che invece parteciperà alla gara.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Marini (@luca_marini_97)

“Una giornata super”


I due, hanno quindi postato su Instagram le foto della giornata di ieri. Luca ha mostrato alcuni scatti alla guida e anche della Ferrari 488 GT3 scrivendo di aver vissuto “una giornata super” ringraziando tutta la squadra.

Da parte di Francesca Sofia Novello, invece, le foto scattate sono state quelle a bordo pista, al box, più una insieme a Rossi mentre guardavano Marini girare con l'auto.

Per Valentino la partecipazione alla 12 Ore del Golfo precluderà quella al Rally di Monza che invece farà Franco Morbidelli: “Non vedo l'ora di partecipare - aveva detto in merito - perché ci siamo divertiti molto l'anno scorso. Questo è il mio programma per quanto riguarda le quattro ruote. Si spera che la situazione del Covid-19 migliorerà un po' entro il 9 gennaio in modo che la gara possa svolgersi”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO (@francescasofianovello)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi