GP Francia, Quartararo: “Una pole speciale. Possiamo lottare per vincere”

GP Francia, Quartararo: “Una pole speciale. Possiamo lottare per vincere”© Milagro

Il francese del team Petronas Yamaha analizza la sua strepitosa pole sul tracciato di casa e si prepara alla gara di domani

10.10.2020 ( Aggiornata il 10.10.2020 16:59 )

Felice come una Pasqua Quartararo dopo la una nuova pole position, questa volta dal sapore speciale, perché agguantata nella gara di casa. Fabio è pronto anche a conquistare la corsa di domani (che scatterà eccezionalmente alle ore 13) e mettere una prima ipoteca sul titolo, nonostante le 5 gare ancora alla fine. 

MotoGP, GP Francia: gli orari TV di Sky e TV8

“Soffriremo un pochino domani”


Fabio Quartararo si presenta ai microfoni di motogp.com subito dopo aver centrato una nuova pole position parlando anche di cosa lo aspetta domani in gara. “La pole è davvero speciale, è da tanto che non ne facevo una. Le condizioni erano piuttosto difficili, freddo, difficile scaldare la gomma davanti”.

Il francese parla anche del lavoro svolto tra ieri ed oggi: “Sono felice perché abbiamo lavorato nel modo giusto. Ieri ero fiducioso perché sapevo dove dovevamo migliorare, non ho preso rischi, oggi li ho presi e sono felice di partire dalla prima fila”.

Fabio in conclusione parla della gara di domani: “Due Ducati in prima fila, avremo qualche piccolo problema ma sono sicuro che abbiamo il passo per lottare per la vittoria”.

MotoGP, GP Francia: Quartararo si assicura la pole. Petrucci in prima fila

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi