Jorge Martin torna in pista: dopo il 2° tampone è negativo al Covid

Jorge Martin torna in pista: dopo il 2° tampone è negativo al Covid

Lo spagnolo dopo l'assenza nei due Gp italiani è pronto a tornare per la gara di questo weekend che si svolgerà a Barcellona

23.09.2020 12:30

Dalla Spagna arrivano buone notizie per Jorge Martin. Il pilota che corre in Moto2 con il team Ktm Ajo potrà rientrare in pista a Barcellona per il Granpremio in programma questo weekend (qui tutti gli orari).

Lo spagnolo è risultato positivo al Covid-19 prima di partire per l'Italia per quelli che sono stati i due Gran Premi che si sono svolti a Misano.

L'esito del secondo tampone


Adesso però è tempo per Martin di tornare in pista e l'occasione sarà il Gp di Barcellona: il Gp di casa sarà utile a Martin per recuperare punti importanti per il campionato visto che Marini, Bastianini e Bezzecchi grazie agli ultimi risultati ottenuti in gara hanno fatto incetta di punti.

A dare l'annuncio del rientro in pista è stato lo stesso Martin attraverso Twitter dove, tramite alcune emoticons, ha fatto capire che dopo il secondo tampone effettuato l'esito è stato negativo e che quindi è pronto per rientrare.

Per il team Ktm Moto2, però, i problemi non sembrano finiti qui, dato che un ingegnere che fa parte della squadra è risultato positivo al Covid 19 proprio quando si trovava in Italia.

Alessia Polita ai microfoni di DAZN: “Punto su Bastianini e Vietti”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi