MotoGP a Misano: tutte le informazioni per acquistare i biglietti

MotoGP a Misano: tutte le informazioni per acquistare i biglietti

Ogni giorno potranno accedere al circuito 10 mila spettatori. Chi aveva già acquistato il biglietto dovrà confermare la presenza e fornire il nominativo

14.08.2020 ( Aggiornata il 14.08.2020 13:02 )

L'ufficialità del circuito a porte aperte di Misano per 10 mila spettatori al giorno era già stata data ed ecco che oggi, in occasione della presentazione della locandina dell'evento tanto atteso per tutti fans italiani del Motomondiale, sono state spiegate anche le modalità con le quali sarà possibile acquistare i biglietti. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

I due Gran Premi


Dal circuito di Misano fanno sapere che l'impianto sarà aperto al 10% della sua capienza e verranno utilizzate 15 tribune con 19 accessi, parcheggi dedicati e oltre 700 steward.

Le gare che verranno disputate sul tracciato dedicato a Marco Simoncelli saranno due, il Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini che si svolgerà dall' 11 al 13 settembre e il Gran Premio dell’Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini dal 18 al 20 settembre.

Fra le avvertenze, per l'acquisto dei biglietti c'è il vincolo a renderli nominativi: per il primo weekend, le cui prevendite si avviarono a fine 2019, sono disponibili poche centinaia di biglietti per il venerdì e il sabato, sold out la domenica.

In più, non sarà possibile accedere ai settori Prato e sono state definite le 15 tribune che potranno accogliere il pubblico, con una capienza in ragione della loro vicinanza alle aree parcheggio, della possibilità di garantire tramite 19 accessi i percorsi sicuri di ingresso e uscita.

GP Austria, Rossi: “Il campionato è apertissimo”

Per chi ha già il biglietto


Per chi è già in possesso di un biglietto acquistato prima del lockdown, per adempiere alle norme sulla gestione degli eventi ed evitare occasioni di contagio da Covid-19, nel rispetto dell’ordinanza emessa dalla Regione Emilia-Romagna, l’accesso al pubblico sarà permesso solo in tribuna ai possessori dei biglietti già acquistati per il weekend 11-13 settembre.

Le tribune sono: Tribuna A, Tribuna B, Tribuna C, Tribuna Centrale, Tribuna D, Tribuna D Biker (potranno accedere ma senza mezzo), Tribuna Misanino, Tribuna D Top, Tribuna Brutapela Gold, Tribuna Brutapela settori A/B/C/D.
I possessori di un biglietto in Tribuna Brutapela settori E/F/G/H potranno accedere, senza pagare alcuna differenza, alla Tribuna E numerata con seggiolini e maxischermo. All’ingresso sarà loro consegnato il nuovo biglietto con il posto assegnato. Coloro che non vorranno usufruirne, ritenendo inadeguato lo spostamento, potranno richiedere il rimborso monetario secondo le modalità previste. Il biglietto, anche se già acquistato, va confermato accoppiandolo al nominativo.

Da giovedì 20 agosto ogni possessore di un biglietto valido dovrà obbligatoriamente procedere all’iscrizione per rendere nominativo il biglietto. https://www.rimborso.info/personalizzazione.

Scommesse GP Austria: i consigli di Motosprint

Per chi vuole acquistare un biglietto


L’ingresso sarà consentito con biglietto nominativo. Le prevendite saranno attive dalla giornata di oggi su TicketOne.

Durante la presentazione dei due Granpremi è stata mostrata anche quella che sarà la locandina che porta la firma di Nicolò Rigobello, giovane illustratore con familiarità col mondo dei motori che abita proprio a Misano Adriatico.

Nella parte sinistra il poster richiama il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini coi piloti Valentino Rossi, Alex De Angelis e Tatsuki Suzuki che volano sui colori della Riders’ Land, mentre nella parte destra figura il Gran Premio dell’Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini dove sono riconoscibili Andrea Dovizioso, Marco Bezzecchi e Enea Bastianini.

MotoGP, GP Austria: gli orari TV di Sky, TV8 e DAZN

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi