MotoGP, GP Jerez: LIVE Qualifiche

MotoGP, GP Jerez: LIVE Qualifiche

Sul circuito di Jerez scattano le prime Qualifiche del 2020. Scoprite insieme a noi chi sarà a conquistare la pole position!

Motosprint

06.07.2020 14:15

Dopo la lunga attesa imposta dalla pandemia di Coronavirus, la MotoGP ha riacceso i motori sul circuito di Jerez, prima tappa sul calendario della ripartenza

Tra i favoriti nella caccia alla pole c'è sicuramente il Campione del Mondo in carica Marc Marquez, già mattatore delle prove del venerdì, grazie al miglior tempo firmato nella mattina andalusa ed autore del miglior crono anche in FP4.

Lo spagnolo si candida come primo pretendente al titolo, il nono della sua carriera, ma gli avversari non staranno a guardare, a cominciare proprio da questa prima qualifica stagionale. Occhio alle Yamaha: le M1 sono parse in gran forma sia nei test che nelle prove libere.

Per scoprire chi sarà il primo poleman stagionale seguite con noi le Qualifiche in tempo reale!

Q1


La prima sessione di queste Qualifiche si preannuncia una lotta serrata, con Alex Rins, Danilo Petrucci e Pol Espargarò, che faranno di tutto per accapparrarsi uno dei due lasciapassare per la Q2. 

 

Q2


Con Pol Espargaro e Alex Rins promossi alla Q2, scatta la fase calda delle Qualifiche. Insieme a loro, a contendersi la pole position e le restanti 11 caselle dello schieramento, Fabio Quartararo, Marc Marquez, Jack Miller, Joan Mir, Maverick Vinales, Cal Crutchlow, Franco Morbidelli, Francesco Bagnaia, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso.

 

Rossi migliora a Jerez: “Set up modificato, il team lavora bene”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi