Iannone e Belen, è ritorno di fiamma?

Iannone e Belen, è ritorno di fiamma?

I due sono stati paparazzati a Milano in un locale, ma Belen si sfoga: ”E' un momento difficile e non me ne assumo la colpa”

29.05.2020 14:25

Andrea Iannone e Belen Rodiriguez, c'è un ritorno di fiamma? Secondo quanto riportato dal settimanale "Oggi" i due ex fidanzati si sarebbero incontrati casualmente in un locale a Milano e da lì avrebbero fatto una bevuta insieme.

Un incontro inaspettato e non programmato, quindi, che però ha fatto ugualmente scalpore dato che la showgirl al momento sta attraversando una crisi nella relazione con Stefano De Martino con il quale era ritornata dopo la love story con Iannone.

Iannone e Belen incontro di una notte


“Lui che viene da Napoli a Milano e soggiorna dei genitori per poi ripartire con mamma e fratello, - scrive il settimanale Oggi riferendosi a De Martino - lei che va a cena in un ristorante dove arriva il suo ex, il pilota Andrea iannone e poi le mosse di Iannone per non farsi scoprire, il fermo dell’auto del pilota guidata da un amico da parte dei Carabinieri, in piena notte”.

Tutti dettagli che sembrerebbero far pensare ad un ritorno di fiamma fra Belen e il pilota Aprilia che dopo l'incontro con la bella showgirl ha postato sul suo profilo Instagram la canzone di Ultimo con la strofa che dice: ”Portami dovunque basta che ci sia posto per una birra e qualche vecchio rimpianto.” Casualità?

Belen infuriata


E se in tutto questo De Martino ha preferito restare in silenzio, a scatenare la bagarre è stata proprio Belen che stanca dei pettegolezzi sul suo conto, in un video su Instagram si è sfogata dicendo:” E' un momento difficile - riferendosi alla storia con Stefano De Martino - non me l'aspettavo e non me ne assumo né la responsabilità, né le colpe. Sto soffrendo”. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Come si evolveranno gli eventi della vicenda? Belen e Iannone torneranno insieme o è stato davvero solo un incontro casuale? Non resta che attendere.

Matrimonio Rossi - Novello: “Strano! A me Vale non ha detto niente!”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi