Marquez - Rivera, è finita la “love story”?

Marquez - Rivera, è finita la “love story”?

Sembra che sia giunta al capolinea la storia d'amore tra il pilota Honda e la modella, che andava avanti da un anno e mezzo

RBP

11.03.2020 13:03

In mezzo al caos del coronavirus che in questi ultimi giorni sta mettendo sotto pressione tutte le varie organizzazioni dei campionati del mondo di motociclismo e non solo, ecco che dalla Spagna arriva una notizia “leggera” anche se, per l'otto volte iridato Marc Marquez proprio così “leggera” potrebbe non essere. Sembra infatti che il pilota spagnolo e la bella Lucia Rivera si siano lasciati.

Fine dei giochi


A parlare della fine di questa love story è il giornale “El Pais” che ha raccontato di come la relazione tra il pupillo di casa Honda e la bella figlia di Blanca Romero sia terminata.

Soltanto lo scorso inverno i due piccioncini erano stati pizzicati in giro per le strade di Bracellona fino ad uscire allo scoperto e adesso, dopo circa un anno e mezzo, la relazione sembra arrivata al capolinea.

Il motivo? Forse la scelta di proseguire ognuno verso le rispettive carriere senza nessun tipo di interferenza: per la Rivera quella di modella, per Marquez quella di pilota. La decisione, sempre da quanto riporta “El Pais”, sarebbe stata presa nel fine settimana appena trascorso, anche se i due, attraverso i social, al momento non hanno fatto trapelare niente.

Gli ultimi scatti


Uno degli ultimi gesti di affetto tra i due era comparso in una stories di Instagram pubblicato da parte della modella in occasione del compleanno di Marc, il 17 febbraio. Da lì, più nessuna traccia.

E mentre Marquez prosegue con gli allenamenti in vista di quello che sarà l'inizio del campionato ancora in data da stabilirsi, la Rivera si trova in vacanza con la mamma in Messico da dove continua a postare scatti bollenti in bikini.

Giulia De Lellis è tornata a casa. È crisi con Iannone? - FOTO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi