“Scambio” Rossi- Hamilton, forse un docu-film sull'evento

“Scambio” Rossi- Hamilton, forse un docu-film sull'evento

Dato che nessuno potrà assistere all'evento di oggi, lo sponsor Monster Energy potrebbe offrire agli spettatori alcune immagini del tanto atteso “scambio”

RBP

09.12.2019 ( Aggiornata il 09.12.2019 15:12 )

Il tanto atteso giorno dello “scambio” tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton è arrivato. Dopo giornate di test in pista con la Yamaha M1 per il campione di Formula 1 Hamilton e quelle di Rossi su un simulatore provato nella sede della Mercedes, i due sono pronti a “sfidarsi” sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.
Un'impresa, quella dei due piloti, che purtroppo verrà fatta a porte chiuse e quindi non potrà essere vista da nessuno spettatore se non dagli addetti ai lavori.

FORSE UN DOCUMENTARIO? - E allora, cosa sarà possibile vedere di questo “scambio”? Innanzitutto, attraverso i social network di Mercedes, Yamaha, ma anche degli stessi piloti, sarà possibile avere alcuni importanti scatti, mentre lo sponsor Monster Energy, l'omonimo energy drink che supporta entrambi questi grandi campioni e l'evento stesso, sembra intenzionato a fare un grande regalo a tutti gli spettatori. In programma, sembrerebbe esserci un docu-film proprio su questa giornata. Forse si tratterà di un documentario che uscirà in più riprese e che magari potrebbe arrivare sui canali social di Monster Energy proprio a pochi giorni dal Natale.
Chissà, l'attesa per questo evento è altissima, anche perchè, se Rossi in passato aveva già provato l'ebrezza di guidare una Formula 1 (aveva fatto alcuni test con la Ferrari), per Hamilton sarà la prima volta su una MotoGP. Prima di oggi era salito sulla Yamaha Superbike.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi