Qualifiche MotoGP Silverstone, il commento di Marquez

Qualifiche MotoGP Silverstone, il commento di Marquez

E a proposito della gara, il pilota spagnolo non ha dubbi: "domani sarà tutta un’altra storia"

25.08.2018 19:24

Siamo talmente abituati a vederlo gravitare nelle parti alte del tabellone, sia in gara che in qualifica, che il quinto tempo di Marquez, oggi, a Silverstone, fa davvero notizia a sé. Ma il leader della classifica iridata sembra, proprio come in altre occasioni, non aver voluto “raccontare” esattamente tutto tra i cordoli. Un atteggiamento cauto dovuto probabilmente alle pessime condizioni odierne e all’inutilità di prendere rischi. L’importante oggi era riuscire a stare nelle prime due file e, da questo punto di vista: obiettivo centrato.

SONO ABBASTANZA SODDISFATTO ma mi è mancato qualche cosa - commenta Marc Marquez dopo le qualifiche. Poi a proposito delle “attenzioni particolari” ricevute da Johann Zarco in pista aggiunge: “Mi ha superato e io ho ribattuto, forse ci siamo un po’ danneggiati“.

"COMUNQUE DOMANI SARÀ UNA GIORNATA DI PIOGGIA, e sarà tutta un’altra storia rispetto ad oggi - aggiunge il pilota della Honda - Stiamo soffrendo un po’ ma siamo costanti sul passo e sull’asciutto. Alla fine abbiamo avuto comunque una bella reazione e se tutto andrà bene e il meteo lo consentirà potremo lottare per il podio; mentre se piove, vediamo, dipende da quanta acqua scenderà giù”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi