Crutchlow rinnova con LCR fino al 2020

Crutchlow rinnova con LCR fino al 2020

Cal e la squadra di Cecchinello prolungano la durata del contratto per altri due anni

 

Redazione

23.08.2018 12:15

Cal Crutchlow sarà un pilota LCR Honda fino alla fine del 2020. Il team di Lucio Cecchinello ha dato la notizia del proseguo del binomio sotto la guida di HRC alla vigilia del GP britannico di Silverstone.  Crutchlow corre per la scuderia Honda satellite dal 2015, ha collezionato importanti risultati come sette podi (tre vittorie) e contribuito in modo determinante allo sviluppo della RC213V in parallelo ai piloti ufficiali.

“È un grande onore continuare questa avventura con LCR e HRC - dichiara Cal - Abbiamo lavorato bene in questi anni ed è un bel successo poter proseguire questa relazione. Honda, Lucio e il team mi hanno sempre supportato moltissimo e sono certo che in questo fine settima, importante per me, lo faranno ancora di più”.

“Siamo molto felici di continuare questa relazione con Cal - ha detto Cecchinello - crediamo in lui e dal suo arrivo in Honda ha dimostrato il suo grande talento. LCR continuerà a supportarlo nel migliore dei modi con il contributo di HRC e dei nostri partner”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi