Lorenzo è primo nelle libere al Mugello

Lo spagnolo è impressionante, Rossi si frattura la tibia destra

Redazione

05.06.2010 ( Aggiornata il 05.06.2010 11:18 )

SCARPERIA – Jorge Lorenzo è stato impressionante nella seconda sessione di prove libere della MotoGP al Mugello. Lo spagnolo della Yamaha è stato incredibile in prova, mettendo in mostra un passo davvero pazzesco. Per lui una serie incredibile di giri in 49’’. Lo spagnolo della Yamaha, domani, potrebbe scappare subito al via in gara.

Secondo tempo, un po’ a sorpresa dopo una prima sessione non esaltante, per Andrea Dovizioso. L’italiano della Honda ha fatto un bel turno che alla fine l’ha portato a 338 millesimi da Lorenzo.

Terzo tempo per Dani Pedrosa. Lo spagnolo è venuto fuori subito con un gran 49’’8, poi si è un po’ fermato li, migliorandosi solo nel penultimo giro, ma il 49’’ non gli riesce facile.

Quarto tempo per Valentino Rossi, caduto sul finale delle prove. Il Dottore, che si è fratturato la tibia destra (vai all’articolo) non è mai andato particolarmente bene in questa sessione e, quando è caduto, era appena sceso in pista con una gomma posteriore dura nuova.

Quinto tempo per un bravo Randy De Puniet, mentre notte fonda in casa Stoner. L’australiano della Ducati è riuscito a chiudere in sesta posizione grazie ad un giro discreto sul finale delle prove, ma è in ritardo di 951 millesimi da Lorenzo ed il suo passo gara non è certo da podio.

Guarda tutti i risultati


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi