Temi caldi
MotoGP, mobilità recuperata, ma frattura da consolidare: Martin ancora da visitare nei prossimi giorni

Mirko Colombi
Pubblicato il 30 ottobre 2025, 08:55
È arrivata una comunicazione ufficiale sulle condizioni di Jorge Martin, divulgata direttamente da Aprilia Racing. Il pilota di Madrid è stato visitato dal Professor Xavier Mir, che ha constatato un decorso post operatorio regolare. Il Campione del Mondo uscente della MotoGP si era (ri)fatto male a Motegi, rimediando la frattura scomposta della clavicola destra. La conseguente operazione, quindi, sappiamo essere andata a buon fine.
Yamaha "tiene a bada" il V4: e se sotto sotto ci fosse una simulazione della futura 850?
Martinator quasi a posto, parrebbe
Ha saltato quasi tutta la stagione, poiché rottosi e infortunatosi più volte. Vera disdetta per Martin questo 2025, stagione durante la quale ho sfoggiato poco e niente il meritato numero 1 della classe regina. A bordo dell'Aprilia RS-GP ufficiale il titolato in carica - ormai uscente - ha corso in Qatar, Repubblica Ceca, Austria, Ungheria, Aragòn, Misano e Motegi.
Il reparto comunicazione di Noale spiega come il braccio destro di Jorge abbia recuperato piena efficienza motoria, ma la frattura di cui sopra deve ancora completamente stabilizzarsi. Infatti, nei giorni a venire il pilota si sottoporrà a una ulteriore revisione medica.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

