Rossi: "Ronaldo mi ha reso interista, Lautaro l'uomo della stagione"

Rossi: "Ronaldo mi ha reso interista, Lautaro l'uomo della stagione"

Valentino non ha mai nascosto la sua fede calcistica, ed ora può festeggiare lo scudetto: "Mi sono piaciuti tanti giocatori, ma Martinez con i suoi gol è stato il protagonista"

Presente in

Motosprint

23.04.2024 ( Aggiornata il 23.04.2024 17:30 )

Ieri sera la Milano nerazzurra è potuta esplodere, grazie alla vittoria dell’Inter nel derby e la conseguente conquista aritmetica dello scudetto. Tra i tanti tifosi celebri dei nerazzurri c’è ovviamente Valentino Rossi, che ha raccontato ai microfoni di Sky come si è appassionato al calcio ed all’Inter.

Rossi e Ronaldo

“Sono interista dal 1998. Prima ero sampdoriano – le sue parole - ma l’arrivo di Ronaldo all’Inter mi ha fatto appassionare al calcio: sono andato spesso a San Siro, e sono diventato molto interista”.
 
Rossi poi è passato ad analizzare la stagione in corso, e dunque i successi dell’Inter, individuando i giocatori più rappresentativi di questa annata splendida per i colori nerazzurri.
 
“Quest’anno in tanti hanno giocato bene. Mi sono piaciuti molto Dimarco, Mkhitaryan e Thuram. Secondo me però l’uomo dell’anno è Lautaro Martinez, che con i suoi gol ci ha portato in alto. È riuscito a segnarne tanti, tutti belli. Quindi il protagonista principale – la chiosa di Valentino - è stato lui”.

Rossi, la festa del podio con l'inseparabile Novello

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi