MotoGP, luce verde per Morbidelli: in Qatar ci sarà

MotoGP, luce verde per Morbidelli: in Qatar ci sarà© Luca Gorini

Franco ha ottenuto l'ok dei medici per volare a Lusail, dove effettuerà l'ultimo controllo prima di tornare in azione. "Non vedo l'ora di tornare in sella, questa stagione rappresenta tanto per me"

06.03.2024 ( Aggiornata il 06.03.2024 15:19 )

Franco Morbidelli scenderà in pista in Qatar, o perlomeno è molto probabile. Nell’ultimo mercoledì prima dell’inizio della stagione infatti è arrivata la notizia che Morbidelli ha ottenuto l’ok per tornare in azione - in seguito ai risultati della risonanza magnetica effettuata sabato - dai medici he lo hanno seguito dopo l'incidente patito a fine gennaio a Portimao. 

Morbidelli guarda avanti

Un importantissimo passo per il ragazzo di Tavullia, ora davvero vicino al ritorno in sella. L’ultimo tassello ad ogni modo dovrà essere posto giovedì, quando a Lusail Morbidelli sarà sottoposto alla classica visita di controllo del personale medico del tracciato, per ottenere il definitivo ok in vista del fine settimana.
 
“Sono molto contento di aver ricevuto l’ok dai medici per iniziare la stagione – le parole di Franco – dato che sono davvero desideroso di provare la moto e tornare a correre, nonché di conoscere meglio la mia squadra. Quest’anno per me rappresenta un grande cambiamento, ed ora voglio definitivamente dimenticare l’incidente e guardare avanti”.
 
MotoGP, Morbidelli e la lettera dedicata a Rossi: "Hai reso possibile tutto questo"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi