Caschi d'Oro 2023: partecipa all'evento grazie a BPER Banca e Motosprint!

Caschi d'Oro 2023: partecipa all'evento grazie a BPER Banca e Motosprint!

La 44° edizione del nostro storico evento è alle porte: scopri come ottenere gratuitamente il tuo posto tra i campioni di ieri e di oggi

Presente in

22.01.2024 17:09

Prima di tuffarsi definitivamente nella nuova stagione è bene concludere al meglio la precedente, e per Motosprint questo significa celebrare i campioni con i suoi Caschi d’Oro, giunti alla loro 44° edizione. Un evento che trasuda passione, tornato con i migliori piloti di oggi e di ieri riuniti in nome del motociclismo.

Caschi d'Oro: una serata per campioni ed appassionati

Luca Cadalora, Edi Orioli e Marco Bezzecchi sono solo alcuni dei nomi che presenzieranno alla serata, a testimonianza di un mix di talenti e discipline difficile da trovare altrove. Location della serata – inizio ore 18.30 - sarà il Forum Monzani di Modena, nel cuore di quel piccolo universo a motore chiamato Motor Valley.
 
I motivi per partecipare all’evento dunque non mancano, così come la possibilità di farlo. BPER Banca e Motosprint infatti hanno deciso di offrire a 250 fortunati appassionati la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento.
 
Per farlo basterà recarsi sul sito ufficiale del Forum ed iscriversi, per poi procedere con la scelta e prenotazione dei posti. La disponibilità di posti è ovviamente limitata e fino ad esaurimento, dunque servono velocità e decisione, proprio come i piloti che andremo a celebrare. In nome di quelle emozioni che Motosprint ha raccontato e continuerà a raccontare, con la forza della passione.

I "Cavalieri di Motosprint": tutto pronto per i Caschi d'Oro

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi