MotoGP, svelata la data di presentazione del team LCR

MotoGP, svelata la data di presentazione del team LCR

All’appello mancavano solo due squadre e ora quella guidata dall’ex pilota Lucio Cecchinello ha finalmente annunciato quando mostrerà le due Honda

30.01.2023 16:33

La tradizione è stata rispettata. Il Mooney VR46 sarà l’ultimo team ad annunciare la propria data di presentazione, dato che il team LCR ha condiviso sui social quando mostrerà le livree delle sue due Honda. L’ex pilota Lucio Cecchinello ha scelto una data ormai successiva al test in programma dal 10 al 12 febbraio a Sepang, in Malesia, e si tratta di martedì 7 marzo. Ecco il simpatico annuncio social:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LCR Team (@lcr.team)

La nuova coppia del team LCR


Quindi, dopo la presentazione del team Repsol Honda, fissata per il 23 febbraio, e quella del team Tech3 GASGAS Factory Racing, il 4 marzo, toccherà ad Alex Rins e Takaaki Nakagami mostrare come saranno le rispettive RC213V con cui affronteranno questa nuova stagione. Di cui avranno già avuto un assaggio nei test. Per lo spagnolo sarà la prima con la marca giapponese, dopo la lunga esperienza maturata in Suzuki, per Nakagami si tratta invece della sesta e sarà alla ricerca del suo primo podio in top class.

Yamaha, Gresini, Ducati, Pramac, KTM qual è la moto più bella?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi