Esclusiva, Cortese: “SSP? Non si è ancora vista la R6 contro la Ducati”

Esclusiva, Cortese: “SSP? Non si è ancora vista la R6 contro la Ducati”© GPAgency

Durante l’appuntamento settimanale di After The Flag, l’ex campione Moto3 e Supersport ha parlato a tutto tondo del suo stato di salute, dei suoi progetti attuali e dei temi di Motomondiale e Mondiale Superbike

30.03.2022 ( Aggiornata il 30.03.2022 20:06 )

Uno sguardo al Motomondiale 2022 appena partito, al Mondiale Superbike che partirà a breve ed ai progetti attuali nei quali è coinvolto nell’intervista esclusiva con Sandro Cortese, ex campione Moto3 2012 e Supersport 2018, fuori dalle scene da oltre due anni per via dell’incidente di Portimao. 

L’attuale commentatore di Servus TV per Motomondiale e Mondiale Superbike ci ha dato le sue previsioni sia sulla situazione attuale di Marquez che anche sui vari temi caldi del Motomondiale, oltre ad una previsione sull’inizio del Mondiale Superbike ad Aragon tra due settimane.

Sandro Cortese: “Curioso del primo test collettivo della Supersport”


Da ex campione della categoria, Sandro Cortese ha dato il suo parere sul nuovo corso della Supersport: “E’ difficile giudicare adesso la Supersport, non hanno ancora fatto un test in condizioni buone e tutti insieme. Bulega era a Barcellona mentre Aegerter da un’altra parte, non c’è ancora stato un test nel quale si è visto come va la R6 contro la Ducati. Sono curioso di vedere il primo test collettivo ad Aragon prima della gara, spero che sia un campionato “nuovo” con anche Triumph e Ducati a battagliare con Yamaha non come nel passato.”

Di seguito l’intervista integrale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi