MotoGP, gli speciali di Sky Sport scaldano i motori per la stagione 2022

MotoGP, gli speciali di Sky Sport scaldano i motori per la stagione 2022

Un'occasione per rivivere gare e vittorie dei campioni che hanno fatto la storia del motomondiale: ecco quali sono i contenuti che verranno proposti a febbraio sul canale 208

Redazione

31.01.2022 ( Aggiornata il 31.01.2022 18:25 )

Il prossimo 6 marzo in Qatar scatterà la nuova stagione della MotoGP. E mentre i fan attendono le nuove sfide in pista, ci pensa Sky Sport a scaldare i motori, con una nuova programmazione che per tutto il mese di febbraio proporrà, sul canale 208, tanti contenuti speciali, alcuni inediti, realizzati dalla redazione di Sky Sport MotoGP in collaborazione con Dorna: un'occasione per rivivere gare e vittorie dei campioni che hanno fatto la storia della disciplina.

Yamaha Week e Quartararo


Fino al 6 febbraio, "Yamaha Week" manderà in onda le vittorie dei piloti saliti in sella alla M1 negli ultimi anni, da Jorge Lorenzo a Maverick Viñales, passando per Franco Morbidelli e Valentino Rossi, fino a Fabio Quartararo. Oltre alle gare, tanti gli speciali in programma, tra cui quello dedicato alla conquista del titolo di Jorge Lorenzo nel 2015 e "Quartararo, La Premiere", con il racconto del primo Mondiale conquistato l'anno scorso dal giovane campione francese. In onda in questi giorni anche due speciali inediti dedicati al Diablo, dal titolo "Quartararo, appuntamento col destino".

Sventola il Tricolore


Dal 7 al 13 febbraio, questo speciale celebra i tantissimi piloti italiani saliti sul gradino più alto nel Motomondiale: Luca Cadalora, Andrea Dovizioso, Andrea Iannone, Loris Capirossi, Max Biaggi, Marco Simoncelli, Pecco Bagnaia, Mattia Pasini e molti altri, protagonisti di gare rimaste scolpite nella mente dei tifosi.

Buon compleanno Vale


Dal 14 al 20 febbraio, "Buon compleanno Vale" consente di rivedere le imprese del pilota di Tavullia in pista. Sky Sport MotoGP riproporrà tantissime gare della sua carriera: quelle della 125, della 250, della 500, fino alle ultime vittorie in MotoGP. Tanti gli speciali che verranno proposti, con spazio anche a una serie inedita realizzata da Dorna dal titolo "I racconti di Valentino", in prima tv esclusiva sul canale 208 (anche on demand), dedicata ad alcuni episodi chiave della sua lunghissima carriera.

A tutta Ducati


Inoltre, dal 21 al 27 febbraio, in programma anche "Nuvola rossa - Ducati week", una settimana dedicata alle imprese della Casa di Borgo Panigale e ai piloti che si sono alternati in sella alla Rossa: da Loris Capirossi a Casey Stoner, da Andrea Dovizioso ad Andrea Iannone, da Jorge Lorenzo a Danilo Petrucci, per arrivare ai due alfieri che scenderanno in pista sulla Desmosedici nel 2022, Francesco Bagnaia e Jack Miller

MotoGP, Bezzecchi: “Ho fatto il rodaggio, incredibile toccare certe velocità" 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi