Temi caldi
Il pilota di Vasto sui social ha condiviso il suo ritorno in moto, per un allenamento su una pista abruzzese insieme ad altre conoscenze del Mondiale
29 gen 2021 (Aggiornato alle 19:07)
Al Circuito Internazionale d’Abruzzo è tornato in pista, con il suo numero 29, Andrea Iannone, per una giornata di allenamento, ma anche di puro divertimento. Dopo aver guidato negli ultimi tempi i kart, l’abruzzese che ha ricevuto la squalifica di quattro anni dal TAS per la posititività al doping, è tornato alla guida di una due ruote, ha indossato nuovamente la tuta che usava in MotoGP ed è uscito, finalmente a divertirsi.
A fine giornata, di rientro con il furgone, Iannone ha voluto condividere con i suoi tifosi e tutti coloro che continuano a supportarlo, la sua esperienza e le sue sensazioni e ha raccontato: “Ciao ragazzi, volevo dirvi che oggi sono tornato in moto ed è stato bellissimo. So ancora cambiare le marce, so ancora andarci. Non ho dimenticato e questa è la cosa bella”.
E non era solo, anzi, la giornata l’ha condivisa con altri piloti: “Ero con Dennis Foggia, Romano Fenati e Matteo Baiocco. I ragazzi si allenano e io sono venuto per farmi due giri dopo tanto tempo ed è stato molto molto bello. Mando un saluto e un abbraccio a tutti gli appassionati di moto”.
MotoGP e SBK unite dal cross: allenamento congiunto per Dovizioso, Miller e Rinaldi
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90