Iannone euforico: “Sono tornato in moto ed è stato bellissimo”

Il pilota di Vasto sui social ha condiviso il suo ritorno in moto, per un allenamento su una pista abruzzese insieme ad altre conoscenze del Mondiale

Iannone euforico: “Sono tornato in moto ed è stato bellissimo”

Serena ZuninoSerena Zunino

29 gen 2021 (Aggiornato alle 19:07)

Al Circuito Internazionale d’Abruzzo è tornato in pista, con il suo numero 29, Andrea Iannone, per una giornata di allenamento, ma anche di puro divertimento. Dopo aver guidato negli ultimi tempi i kart, l’abruzzese che ha ricevuto la squalifica di quattro anni dal TAS per la posititività al doping, è tornato alla guida di una due ruote, ha indossato nuovamente la tuta che usava in MotoGP ed è uscito, finalmente a divertirsi.

Il suo racconto


A fine giornata, di rientro con il furgone, Iannone ha voluto condividere con i suoi tifosi e tutti coloro che continuano a supportarlo, la sua esperienza e le sue sensazioni e ha raccontato: “Ciao ragazzi, volevo dirvi che oggi sono tornato in moto ed è stato bellissimo. So ancora cambiare le marce, so ancora andarci. Non ho dimenticato e questa è la cosa bella”.

E non era solo, anzi, la giornata l’ha condivisa con altri piloti: “Ero con Dennis Foggia, Romano Fenati e Matteo Baiocco. I ragazzi si allenano e io sono venuto per farmi due giri dopo tanto tempo ed è stato molto molto bello. Mando un saluto e un abbraccio a tutti gli appassionati di moto”.

MotoGP e SBK unite dal cross: allenamento congiunto per Dovizioso, Miller e Rinaldi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Bezzecchi: "Il Sachsenring ti sparisce da sotto il sedere"

Marco parla della Curva 11 e del compagno di box: "Il cambio di piega è cieco. Martin? Spero di imparare da lui, quando torna"

MotoGP Germania, Acosta: "Conoscevo Borja Gomez da anni, irrispettoso proseguire il week-end di gara"

In attesa di dare il via all'appuntamento del Sachsenring, lo spagnolo ha commentato la tragica scomparsa del connazionale
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi