MotoGP, il Torino celebra il titolo di Mir con una maglia speciale

MotoGP, il Torino celebra il titolo di Mir con una maglia speciale© Suzuki

I granata, dei quali Suzuki è main sponsor, scenderanno in campo domenica contro la Sampdoria indossando una divisa in onore dell'impresa della casa di Hamamatsu

27.11.2020 ( Aggiornata il 27.11.2020 14:03 )

Le celebrazioni per il titolo mondiale della Suzuki (e di Joan Mir) sbarcano in Serie A, in particolare allo Stadio Olimpico “Grande Torino”. Questo grazie alla partnership che lega il club granata e la casa di Hamamatsu dal 2015, quando Suzuki (già partner in precedenza) è diventata main sponsor del Toro, che domenica scenderà in campo con una maglia celebrativa del titolo di Mir.

Il granata non si discute, ma compaiono l'argento ed il blu


L’occasione sarà il match contro la Sampdoria, valido per la nona giornata di campionato, dove il club di Urbano Cairo indosserà una divisa dove spiccherà l’iconica S, in color argento, cinta da due rami d’alloro stilizzati, mentre sotto la scritta Suzuki apparirà la dicitura MotoGP Champion.

La maglia avrà ovviamente il suo inconfondibile colore granata e sarà caratterizzata da personalizzazioni argento e blu sul bordo delle maniche, riproponendo l'abbinamento portato in gara quest’anno dai piloti del Team Ecstar, con il quale Suzuki ha voluto festeggiare il 100^ anniversario della sua fondazione e il 60^ del debutto nel Motomondiale.

Non resta che aspettare domenica dunque, per capire se Belotti e compagno avranno in campo la stessa fortuna di Mir e la Suzuki in pista.

MotoGP, Quartararo: “Quest’inverno andrò dallo psicologo”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi