La squadra di Michael Laverty ha reso noto che prenderà parte alla NW200 e al Tourist Trophy con due veri e propri top rider. Annunciati anche i piani di Rutter
Che il Tourist Trophy (e le corse su strada in generale) abbiano un potere attrattivo particolare nei confronti di piloti e Team Manager britannici è fuori discussione e in questi giorni ne abbiamo avuto un'importante dimostrazione. Intervistato dall'emittente televisiva inglese TNT Sports, Michael Laverty ha infatti annunciato che il suo team, il MLav Racing, prenderà parte alla North West 200 e al TT sull'Isola di Man con due BMW affidate a piloti di altissimo livello.
Come reso noto dallo stesso Michael, la cui squadra è attualmente impegnata nel mondiale Moto3 con Eddie O'Shea e Marcos Uriarte, a difenderne i colori nelle due road races più importanti al mondo saranno Mike Browne e Ian Hutchinson. Il primo è ormai passato da astro nascente a vero e proprio outsider delle posizioni di vertice, mentre il secondo ha bisogno di ben poche presentazioni visto che si tratta di un pilota in grado di vincere ben sedici TT in carriera ed è attualmente l'unico nella storia ad averne conquistati cinque nello stesso anno (2010). Complici i problemi di salute e gli infortuni patiti, gli ultimi anni sono stati difficili, ma “Hutchy” avrà tutte le carte in regolare per tornare al top.
GP Argentina, Di Giannantonio: "Mi rode, ho perso tempo con Binder"
Continua nella prossima pagina
1 di 2
AvantiLink copiato