Clamoroso: Hickman alla North West 200 senza il team FHO Racing!

Clamoroso: Hickman alla North West 200 senza il team FHO Racing!

La squadra di punta di BMW per le corse su strada non gareggerà al Triangle Circuit, mentre “Hicky” sarà presente con il suo PHR Perfromance: ecco perché

16.02.2024 ( Aggiornata il 16.02.2024 15:35 )

Alla North West 200 dello scorso anno, fece scalpore il clamoroso abbandono ad evento in corso da parte del team FHO Racing a causa di un'importante incomprensione con l'organizzazione della celebre corsa su strada nord-irlandese, che portò la compagine capitanata da Faye Ho a non prendere parte alle gare con i piloti titolari Peter Hickman e Josh Brookes.

TT 2024: grande novità "in verde" per Davey Todd e Davo Johnson

FHO Racing assente, ma non Peter Hickman


Avanti veloci fino ad oggi, il team FHO Racing non tornerà al Triangle Circuit per l'edizione di quest'anno, mentre sarà regolarmente al via del Tourist Trophy con gli stessi Hickman e Brookes, al via anche del British Superbike. Tuttavia, “Hicky” sarà comunque presente alla North West 200 con i colori della sua squadra, il PHR Performance, anche tra le “big bikes”.

Oltre a gareggiare regolarmente nelle classi Supersport e Supertwins come accade anche al TT (e alla Daytona 200, a cui prenderà parte con la Triumph), il road racer più veloce al mondo correrà con una BMW M 1000 RR in Superstock, seppur con colori diversi rispetto a quelli con cui siamo abituati a vederlo tra le moto di cilindrata massima. Riuscirà ad essere un assoluto protagonista della corsa che si disputa tra le cittadine di Coleraine, Portrush e Portstewart anche senza il team FHO Racing?

La nuova Suzuki GSX-8R pronta al debutto in gara a Daytona

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi